tifosi-della-virtus-francavillaLECCE – Da ieri mattina è attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) dello stadio “Via del Mare” per la gara Lecce-Virtus Francavilla Calcio, in programma domenica sera alle ore 20:30 e valevole quale 9^ giornata del campionato nazionale di Lega Pro – Girone C. È tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Provincia di Brindisi sprovvisti di “Tessera del Tifoso”. La vendita terminerà alle ore 19:00 di sabato 15 ottobre. L’U.S. Lecce ha aderito all’ iniziativa “Porta un amico allo stadio”, pertanto si prevede una buona presenza di supporters biancazzurri. Fino a ieri sera si sono registrate le ormai croniche difficoltà nell’acquisto dei biglietti attraverso la società di ticketing alla quale il Lecce Calcio ha affidato il servizio di prevendita e che non sono addebitabili alla società brindisina, né tantomeno alle Tessere del Tifoso emesse. Entro oggi la situazione dovrebbe tuttavia rientrare nella normalità.

I titoli d’accesso all’impianto sportivo leccese (costo unitario € 9,00) possono essere acquistati presso:

RICEVITORIE LOTTOMATICA/TICKETONE DELLA RETE NAZIONALE OSPITI- SCARDICCHIO B&C SAS, Via Appia 280 a Brindisi; URSO PIETRO, Via Cristoforo Colombo 16 a Ceglie Messapica; STIFFI CARMELA Piazza Municipio 10 a San Donaci; MAIORANO CINZIA,Via Brindisi 72 a San Pietro Vernotico.

BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (stampa a casa), anche il giorno della gara, esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, collegandosi al seguente link: http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127 .

È fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. La società U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile. L’U.S. Lecce ha comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi in trasferta senza aver preventivamente acquistato il biglietto.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.