Sticchi DamianiLECCE – A soli due giorni dall’avvio del campionato di Lega Pro 2016/2017, il presidente onorario dell’U.S. Lecce, l’avv. Saverio Sticchi Damiani, ha deciso di parlare alla stampa. Il dirigente giallorosso incontrerà, infatti, domani mattina i giornalisti nella Sala Stampa “S. Vantaggiato” dello stadio “Via del Mare“.

Facile ipotizzare che gli argomenti in scaletta riguardino la nuova stagione che ha visto il Lecce brillare in Tim Cup, l’inizio del torneo che per Lepore e compagni parte domenica a Monopoli, la valutazione del gran lavoro svolto durante gli ultimi due mesi dal Direttore sportivo Mauro Meluso in tema di acquisti e cessioni che hanno praticamente rivoluzionato l’organico della prima squadra affidata a mister Pasquale Padalino, come pure la campagna abbonamenti con i numeri che sta facendo registrare.

L’appuntamento comunicato dalla società salentina è per le ore 10:45. Vi terremo aggiornati su quanto dirà Sticchi Damiani su Leccezionale Salento e sulle pagine social del nostro quotidiano online.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.