tifosi in fila per acquisto biglietti Lecce-Bassano play-off (foto Salento GialloRosso)
I tifosi in fila per l’acquisto dei biglietti per Lecce-Bassano (foto Salento GialloRosso)

LECCE – Anche nel Salento è scattata la corsa all’acquisto dei biglietti per assistere al Quarto di finale dei play-off di Lega Pro tra il Lecce ed il Bassano. La prevendita dei tagliandi è partita alle ore 16:00 e prevede il dirito di prelazione dei posti per gli abbonati della stagione 2015/2016. I tifosi giallorossi hanno preso d’assalto i punti vendita dei biglietti e si sono ben presto formate lunghe code davanti, ad esempio, la sede di “Salento GialloRosso” in Viale della Libertà.

La voglia di non mancare all’importante appuntamento che vale un’intera stagione ha insomma contagiato anche i supporters di fede leccese, come già accaduto a Foggia, dove i tagliandi sono stati messi in vendita già da ieri per il match contro l’Alessandria. In poche ore, i titoli di accesso alla Curva Nord superiore sono letteralmente andati a ruba, tanto che si parla già di settore esaurito.

Se i ritmi di acquisto dei tagliandi proseguiranno su questi ritmi, è facile prevedere che domenica pomeriggio (ore 15:30) lo stadio “Via del Mare possa offrire una degna e colorata cornice di pubblico nel faccia a faccia senza gara di ritorno con gli uomini di mister Sottili.

Intanto, alcuni abbonati hanno contattato la redazione de Leccezionale per segnalare che non si riesce ad esercitare il diritto di prelazione in tutti i punti vendita autorizzati, il che sta creando numerosi disagi ai tifosi in possesso dell’abbonamento.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.