MetaurobusLECCE – Se i tifosi giallorossi si apprestano a riempire il Via del Mare con una prevendita arrivata al sold out in tempi record, di sicuro non vogliono essere da meno i supporter foggiani che, secondo le previsioni, acquisteranno fino a domani pomeriggio tutti i biglietti messi in vendita dal Lecce per il settore loro riservato, questa volta, solo ai possessori di tessera del tifoso. Per incentivare la partecipazione dei tifosi rossoneri, il club dauno ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale di aver messo a disposizione, in collaborazione con MetauroBus, alcuni pullman che partiranno da Foggia e arriveranno, gratuitamente, nel capoluogo salentino.

L’U.S. Lecce aveva inizialmente assegnato alla tifoseria foggiana 1200 posti del Settore Ospiti, con i biglietti al prezzo di € 13,50 ciascuno e solo per chi ha la tessera del tifoso definitiva. Stamane, però, si è tenuta una riunione tra i componenti del G.O.S. nella Questura di Lecce ed è stato deciso di limitare ad 800 il numero di supporters foggiani che possono accedere allo stadio. La società giallorossa, tra l’altro, non ha attivato l’iniziativa “Porta un amico“.

Foggia-Andria

Lecce-Foggia, quindi, sarà una partita divertente e spettacolare non solo in campo, ma anche sugli spalti grazie alla presenza (si spera pacifica) ed all’incitamento di entrambe le tifoserie.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.