calciomercatoLECCE – Ultime, frenetiche fasi di sessione invernale al calciomercato all’Atahotel di Milano dove tutte le squadre stanno perfezionando le operazioni last-minute per rendere più competitive le proprie rose o cercano di sfoltire il parco-giocatori approfittando delle richieste.

10.15 – Ufficiale – Il Lecce ha comunicato la rescissione del contratto con la Fiorentina per il prestito di Gigli. Futuro incerto per il ragazzo (Leggi qui).

10.45 – Sfumato l’ingaggio di Sansovini, il Foggia è alla ricerca di un attaccante. Si sonda Antenucci del Leeds ma, nonostante l’offerta importante, non è detto che accetti di scendere a giocare in Lega Pro. In caso di rifiuto, sono diversi i nomi di riserva del direttore foggiano Di Bari.

12.10 – Ufficiale – Il Cosenza ha annunciato di aver interrotto il prestito del difensore classe ’96 Marco Soprano. Contestualmente, la società calabrese ha ingaggiato il centrale Francesco Di Nunzio il cui arrivo, a questo punto, potrebbe pregiudicare quello di Gigli.

12.27 – Il Como sta cercando di convincere il direttore sportivo leccese Trinchera a lasciar partire Liviero. In caso di esito positivo di questa trattativa, il Lecce potrebbe optare per Dicuonzo del Pisa (Leggi qui).

13.25 – Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Lecce e l’Ascoli sarebbero a colloquio per discutere il trasferimento nel Salento di Leonardo Perez. I marchigiani, in caso di cessione del mesagnese, sarebbero pronti a puntare su Antenucci seguito dal Foggia a cui, quindi, il Lecce potrebbe fare indirettamente uno sgambetto (Leggi qui).

13.45 – Un attaccante del Lecce piace in serie B. Si tratta di Davis Curiale, nuovo obiettivo della Ternana che proverà a portare il calciatore in Umbria nelle ultime ore di questo calciomercato.

14.00 – Ufficiale – La Juve Stabia ingaggia, in prestito dal Prato fino a giugno, il centrocampista Giulio Grifoni. Ad ufficializzare l’operazione è stata la società toscana.

14.45 – Ufficiale – Colpo del Catania che si assicura il diritto alle prestazioni di Bombagi, ormai ex Juve Stabia. Il ragazzo è già in Sicilia e ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù fino a giugno 2017.

15.45 – Ufficiale – Il Monopoli ha comunicato di aver acquisito in prestito dal Catania il difensore Loris Bacchetti.

15.50 – Ufficiale – Il Matera ha ceduto alla Reggiana Antonio Letizia a titolo definitivo. Per sostituire l’attaccante classe ’87, il club lucano pensa ad Arcidiacono della Juve Stabia su cui c’è anche il Foggia.

16.42 – Ufficiale – Filippo Falco è ufficialmente un giocatore del Bologna. I felsinei hanno esercitato il diritto di riscatto dal Lecce.

18.15 – Ufficiale – La Lupa Castelli Romani rinforza il reparto avanzato ingaggiando il classe ’96 Mattia Rossetti in prestito.

18.30 – Ufficiale – Il Foggia chiude col botto questo calciomercato invernale e ufficializza l’ingaggio di Arcidiacono dalla Juve Stabia fino a giugnoo 2017. Potrebbero essere concluse, a questo punto, le operazioni di mercato dei satanelli.

22:00 – Ufficiale – La Paganese ingaggia De Vita dal Trapani.

22:40 Ufficiale – Il Catania ingaggia l’attaccante Lupoli dal Pisa.

Per aggiornare la pagina clicca qui!

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.