Chevanton biglietto Lecce-IschiaLECCE – Ernesto Javier Chevanton non riesce proprio a stare lontano dal “suo” Lecce e, tra poco più di un’ora, sarà allo stadio “Via del Mare“, più precisamente in Curva Nord. Da lì l’indiscusso idolo di migliaia di tifosi giallorossi seguirà l’evolversi del match contro l’Ischia Isolaverde e farà il tifo per Moscardelli e compagni. Il popolare ex attaccante che ha scelto Lecce ed il Salento come sua nuova patria, ha postato l’immagine sul suo profilo Instagram del biglietto acquistato per assistere alla sfida di campionato di questo pomeriggio.

Esplicito il commento lasciato sotto la sua foto: Oggi torno allo stadio dove dentro del campo con questa maglia che amo tanto ho realizzato 64 gol… adesso vado dove avrei voluto sempre vedermi una partita nella curva nord.

Facile immaginare il trambusto che la sua presenza creerà in uno dei settori in cui è più alta l’affleunza di pubblico durante le gare casalinghe dell’U.S. Lecce. Tra l’altro, proprio in Curva Nord si è registrato il numero maggiore di abbonamenti sottoscritti nel corso della passata campana abbonamenti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.