"LECCEZIONALE TV"LECCE – Mancano ormai solo poche ore al ritorno in televisione della fortunata trasmissione “Leccezionale TV“. Numerose e gustose le novità che attendono gli affezionati amici telespettatori dell’ormai tradizionale appuntamento interattivo di approfondimento della nostra testata giornalistica, rigorosamente in tempo reale, oltre che in streaming per permettere a tutti gli sportivi che risiedono lontano dal Selento di poterci seguire e non perdersi alcuna notizia. L’edizione 2015/2016 vede rinnovata la conduzione e raddoppiati gli appuntamenti settimanali. Ma non solo. Anche la sede cambia e torna negli studi della storica emittente pugliese Canale 8, che vanta una diffusione interprovinciale con una copertura pari al 98% della provincia di Lecce ed al 90% di quelle di Brindisi e Taranto, raggiungendo annualmente più di un milione di contatti (fonti Auditel).

La prima, grande novità è la collocazione al lunedì pomeriggio. A partire dalle ore 15:15, andrà infatti in onda una puntata snella e veloce che si occuperà delle vicende dell’U.S. Lecce, ma sarà dato ampio spazio soprattutto ai campionati delle formazioni salentine con maggior seguito che militano in altre categorie, quali il Nardò o il Gallipoli. Ospiti in studio, schede tecniche, interviste ed analisi alle quali i telespettatori potranno partecipare attraverso le telefonate in diretta ed i social che garantiranno l’opportunità di interagire con i conduttori. A curare la nuova produzione saranno i giornalisti Pierpaolo Sergio, Gabriele De Pandis e con Tommaso Micelli che si occuperà di gestire i contatti su internet.

Il martedì sera, poi, resta invariato l’appuntamento delle ore 21:00 con la consueta trasmissione giunta al suo terzo anno di vita e che vedrà in studio a commentare il campionato del Lecce la giornalista Silvia Famularo, insieme allo stesso Pierpaolo Sergio. La squadra de Leccezionale Salento al completo sarà coinvolta nella realizzazione dell’appuntamento, grazie al contributo garantito da Italo Aromolo, Michel Caputo e Gemma De Rosa.

È possibile seguire Leccezionale TV sul digitale terrestre sul canale 92 per la città di Lecce e provincia, mentre in tutta la Puglia la visione sarà permessa sul canale 699. Lo streaming n demand sarà attivo tanto sul sito internet di Canale 8, che nell’apposita sezione presente sul nostro sito (clicca qui). A domani!

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.