Davis CurialeLECCE – Una tegola per mister Antonino Asta e per il suo Lecce. L’attaccante Davis Curiale è stato sottoposto ad una risonanza magnetica, con l’esame strumentale che ha evidenziato purtroppo un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale. Questo l’esito degli accertamenti per l’ex centravanti del Trapani che ha subito una botta nel corso del match di domenica scorsa a Castellammare di Stabia in uno scontro fortuito con Obodo.

Il compagno di reparto del bomber Davide Moscardelli non sarà dunque tra i disponibili per la sfida in programma domenica prossima allo stadio “Via del Mare” contro la capolista Casertana. Un’assenza che rischia di pesare e non poco in casa del Lecce se si aggiunge il fatto che Diop anche oggi è rimasto a riposo per uno stato influenzale e che le alternative in avanti si limitano ad Abdou Doumbia.

Tra l’altro, un infortunio come quello patito da Curiale rischia di privare la squadra giallorossa della sua punta per un periodo abbastanza lungo, intorno cioè alle tre settimane.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.