matteo pessina
Matteo Pessina

LECCE – Si chiama Matteo Pessina ed è un fantasista classe 1997 che ha militato nell’A.C. Monza Brianza 1912, che gioca sia da mezzapunta che da trequartista. Sulle sue tracce ci sarebbe l’U.S. Lecce che, secondo quanto riportato dal collega Nicolò Schira, esperto di calciomercato, avrebbe incontrato i dirigenti del Milan, club di appartenenza del promettente centrocampista, per tentare di portarlo alla corte di mister Antonino Asta.

Il 18enne gioiellino è sotto contratto con l’A.C. Milan fino al 30 giugno 2019. Un accordo siglato lo scorso 1° luglio, quando i rossoneri sono riusciti a strappare Pessina ai “cugini” dell’Inter. Sul giovanotto di belle speranze sono puntati gli occhi di molti club di prestigio che vedono nelle sue doti tecniche qualcosa su cui puntare per il futuro.

Se la società giallorossa dovesse riuscire a strappare il sì per un suo eventuale prestito si tratterebbe di un vero e proprio colpo di mecato che permetterebbe al ragazzo di fare esperienza in una piazza ambiziosa, sulla falsariga dell’operazione che ha portato nel Salento il difensore Nicolò Gigli, prelevato nelle scorse settimane dalla Fiorentina.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.