Salvi-PapiniLECCE – La tegola-infortuni in casa-Lecce trova ora conferma per mister Franco Lerda in vista della delicata trasferta di domenica pomeriggio a Castellammare di Stabia. I due piloni del centrocampo giallorosso, vale a dire i romani Romeo Papini e Stefano Salvi, che si erano infortunati nella scorsa gara contro la Casertana, si sono sottoposti ad esami strumentali per stabilire l’entità delle rispettive problematiche.

Il bollettino medico per Papini, che è stato sottoposto ad una ecografia, ha evidenziato come il problema fisico per il numero 4 leccese sia imputabile ad una distrazione al retto femorale della coscia sinistra. Nei minuti finali di Lecce-Casertana, il mediano giallorosso era rimasto praticamente fermo non potendo la squadra di casa provvedere ad altre sostituzioni.

La risonanza magnetica e l’ecografia a cui si è sottoposto invece Salvi, hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Un infortunio che lo aveva portato ad alzare bandiera bianca e lasciare il posto al compagno Carini.

In parole povere, entrambi non saranno dunque disponibili per la sfida contro la Juve Stabia, la prima di due consecutive trasferte che attendono la formazione salentina (la seconda sarà allo stadio “Arechi” contro la Salernitana).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.