AcquaSelf press releaseA Squinzano arriva il primo distributore pubblico di acqua potabile fornita dalla rete idrica locale.

Sarà  Newtech Srl  ad inaugurarlo martedì 6 Maggio alle ore 10:00 in via Lecce – intersezione via Tagliamento. I cittadini potranno scegliere tra acqua naturale, refrigerata e refrigerata-gassata a soli 5 centesimi al litro, pari ad 1 euro per 20 litri d’acqua (un prezzo modico rispetto al valore di mercato dell’acqua in bottiglia) .

Per l’occasione, ed a pochi giorni dalla Giornata Nazionale della Bicicletta, promossa dal Ministero dell’Ambiente a partire dal 2010 e che quest’anno si celebrerà domenica 11 Maggio, Newtech Srl ha deciso di omaggiare i partecipanti all’inaugurazione  della “casa dell’acqua” di Squinzano con il sorteggio gratuito di tre biciclette. L’iniziativa finalizzata a promuovere la mobilità ecologica e sostenibile prende il nome di Ticket to Bike,  proprio perché basterà munirsi gratuitamente di un biglietto presso la sede dell’evento per partecipare all’estrazione e i tre fortunati riceveranno in regalo una bicicletta il giorno stesso, durante lo svolgimento della cerimonia inaugurale del distributore pubblico d’acqua.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.