Elio ed Enrico Quarta
Elio ed Enrico Quarta

SPONGANO – La Pallavolo Spongano quest’anno disputerà il campionato regionale femminile di Serie C. Una stagione sportiva che già si annuncia ricca di sorprese, a partire dall’accordo con i coach Elio Quarta ed Enrico Quarta firmato in questi giorni. Nomi d’eccellenza, quelli dei Quarta, nel panorama della pallavolo femminile che suscita subito rispetto ed evoca grande esperienza professionale. La coppia di tecnici più vincente del momento, tre promozioni negli ultimi quattro anni (San Cassiano, Cutrofiano, Tricase) ed importarti successi con il settore giovanile, sigla un importante accordo con la compagine sponganese. Due tecnici preparati e con alle spalle anni di allenamento esclusivo con squadre femminili e un consolidato curriculum.

“Abbiamo preso atto della decisione della società tricasina di non iscriversi al campionato di Serie B2, promozione ottenuta sul campo e superando la forte corazzata Barese (Asem Bari) nella finalissima dei play off – dice il tecnico leccese Enrico Quartaed ora siamo pronti per lanciarci in questa nuova avventura con grandi motivazioni, daremo il massimo per portare la Pallavolo Spongano quanto più in alto possibile”

Inoltre, aggiunge Elio Quarta: “Stiamo costruendo una rosa competitiva per poter disputare al meglio il campionato di Serie C femminile e poter competere con ogni formazione; la rosa sarà composta da un mix di atlete esperte e giovani talenti, si prevede un entusiasmante stagione”.

Dunque, la Pallavolo Spongano non vuole starsene certamente a guardare, ma intende dare il massimo sin dal 29 agosto, data in cui avrà inizio la preparazione atletica per preparare al meglio questa avventura.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.