monopoli lecce 4LECCE – Settore Ospiti sold out allo stadio “Veneziani” di Monopoli per la sfida contro il Lecce di domenica. Nonostante le difficoltà tecniche incontrate nelle scorse ore da parte dei tifosi giallorossi per acquistare sui circuiti abilitati i biglietti per assistere alla prima gara del campionato di Lega Pro 2016/’17 di capitan Lepore e compagni, da parte della società salentina è appena arrivata la confermache tutti e 500 i tagliandi messi a disposizione dei supporters leccesi sono stati venduti.

La squadra di mister Padalino sarà inomma accompagnata da una degna cornice di fedelissimi nell’esordio stagionale che il varo dei calendari del terzo campionato italiano ha voluto fosse un derby.

Di seguito il percorso consigliato per i tifosi giallorossi:
PERCORRENDO LA S.S. 16 LA TIFOSERIA OSPITE CHE GIUNGE PROVENIENTE DA BARI, OPPURE DA LECCE, DEVE PRENDERE L’INGRESSO MONOPOLI NORD CHE RIPORTA SU VIALE ALDO MORO; PERCORRENDO VIALE ALDO MORO GIUNTI ALLA ROTATORIA BISOGNA SVOLTARE PER VIA VITTORIO VENETO; QUINDI SVOLTARE PER VIA MARINA DEL MONDO DA CUI SI GIUNGE DIRETTAMENTE AL PARCHEGGIO DEL SETTORE OSPITI.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.