abbonamenti Lecce e maglie 3LECCE – Ora è ufficiale. L’U.S. Lecce ha comunicato che, in considerazione del fatto che la  prima gara casalinga è in programma il 4 settembre, è stato deciso di prorogare il termine della prima fase della Campagna Abbonamenti che riserva ai tifosi giallorossi prezzi scontati ed assai vantaggiosi. La scadenza è slittata a sabato 27 agosto, anziché sabato 20 agosto. Di conseguenza la seconda fase, dove è previsto un aumento dei prezzi, partirà lunedì 29 agosto e terminerà venerdì 2 settembre, giorno di chiusura definitiva della Campagna Abbonamenti (e non più il 28 agosto).  

Va ricordato che in questa stagione sportiva, per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per le singole partita, non verrà riproposta l’iniziativa “Amico Abbonato”, che permetteva l’acquisto dei tagliandi a partire da 1 €.   

Sciarpe Lecce in Curva NordTra coloro i quali avranno acquistato l’abbonamento, verranno estratti 11 tifosi, ad esclusione di chi si è abbonato nelle tappe itineranti, che riceveranno in regalo la maglia ufficiale da gioco della squadra giallorossa indossata nella stagione sportiva 2016/’17. La consegna delle maglie avverrà sull’erbetta dello stadioVia del Mare” in occasione di una gara interna del Lecce non appena saranno disponibili le nuove divise da gioco.

Ieri sera, come abbiamo raccontagto in un altro articolo (LEGGI QUI) era stata superata la quota abbonati dello scorso campionato (6.802). Il dato alla chiusura della giornata di ieri faceva registrare 7.091 tessere sottoscritte. Da segnalare che la Curva Nord Superiore è già andata esaurita. Questo il dettaglio dei singoli settori dell’impianto sportivo leccese:

  • Curva Nord:4.197
  • Tribuna Est: 1.317
  • Tribuna Centrale Inferiore: 811
  • Tribuna Centrale Supeiore: 744
  • Poltronissime: 22
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.