Basket in carrozzinaLECCE – Falsa partenza per la Lupiae Team Salento Inail, squadra di basket in carrozzina che milita in Serie B girone D, che in quel di Termoli, sabato scorso, è stata sconfitta dalla Fly Sport Inail Molise con il punteggio di 50-46.

Un inizio in salita per il roster allenato dal coach Andrea Campanile chiamato, ora, ad un pronto riscatto in occasione del prossimo match in programma sabato prossimo.

basket carrozzinaSabato infatti sul parquet del “Pala Ventura” di Lecce, palla a due a partire dalle ore 17:00, la squadra di capitan Quintino De Nuccio sfiderà la compagine della Inail Sportinsieme Sud Barletta. Un derby pugliese, il primo della stagione, che si preannuncia in formato match-show in campo e sugli spalti grazie anche alla presenza in tribuna di due illustri ospiti.

Grazie infatti ad un’idea del Ds Gianni Landi nelle gare interne la Lupiae avrà il supporto di alcuni tifosi-testimonial. Nello specifico gli ospiti d’onore della prima gara in casa saranno Cesare Dell’Anna e Cristoforo Micheli in arte Alf. Un duo da applausi da grandi platee che idealmente scenderanno in campo per dare ulteriore ritmo ai ragazzi della Lupiae Team Salento Inail.

Occhi puntati, quindi, sui giallorossi che in particolar modo avranno quelli di Alberto Ligori e Raffaele De Pascalis che, nell’ambito del concorso fotografico nazionale “Tanti per tutti – viaggio nel volontariato in Italia”, hanno scelto la squadra leccese di basket in carrozzina come obiettivo dei propri click d’autore.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.