negro nardò gallipoli
Mattia Negro

GALLIPOLI- Piccolo passo in avanti per il Gallipoli, tosto nel costringere al pareggio il Bisceglie tra le mura amiche del “Bianco”. I neroazzurrostellati passano in vantaggio alla prima occasione con l’ex Emilio Volpicelli, freddo nel dribblare Frigerio all’ingresso dell’area prima di depositare il pallone in rete. Il pareggio, a dieci minuti dalla fine, è firmato da Franzese. La seconda punta ex Leonfortese devia in rete con un tap-in una sgroppata dalla destra di Mattia Negro. L’1-1 contro il Bisceglie, come quello della scorsa stagione, potrebbe essere l’inizio di un nuovo campionato per il Gallo. I giallorossi, ora terzultimi a quota 6 punti, oggi hanno ripreso a beneficiare del sostegno del tifo organizzato, presente sui gradoni della Curva Sud.

Il tabellino

Gallipoli-Bisceglie 1-1

Gallipoli: Frigerio, Mauro, Difino, Mbida, Rosato, Gigante, Negro, Mangiarotti (88′ Benvenga), Franzese (81′ Cortese), Pirretti, Luca. A disposizione: Calderaro, Tundo, Iurato, Maglione, Zaccaro. All. Germano.

Bisceglie: Vicino, Rotunno, Ivone, Di Giorgio, Ola (87′ Palazzo), Anaclerio, Fanelli (72′ Ngom), Balzano, Patierno, Volpicelli, De Vivo (82′ Lorusso). A disposizione: Sansonna, Aprile, Khalil. All. De Luca.
Arbitro: Berselli di Busto Arsizio (Chiappetta-Naccari ).
Reti: 5′ Volpicelli (B), 80′ Franzese (G).

Espulso: Difino (G) al 70´
Ammoniti: Mbida, Difino, Mangiarotti, Rotunno, Balzano, Fanelli.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.