lega-pro

Proseguono gli incontri di formazione per i club di Lega in collaborazione con la Liuc.

Lunedì 3 novembre dalle ore 10 alla Liuc si parlerà di pianificazione finanziaria in una società di Lega Pro, il budget di impresa, ma anche dellefinalità del budget indicato dalle noif (esame pratico).

Temi, che verranno affrontati, il giorno dopo, 4 novembre a Roma dalle ore 10, alla Scuola di Polizia, per le società del centro-sud.

I docenti sono: Giambattista Negretti, Coordinatore Comitato tecnico-scientifico della Lega Pro, Valentina Lazzarotti, Liuc-Università Cattaneo, Guido Amico di Meane, responsabile amministrativo Lega Pro, Pierluigi Paris, componente Comitato Tecnico-Scientifico Lega Pro ed Aldo Piceni, componente dello stesso Comitato.

Lunedì 10 novembre dalle 10 alla Liuc a Castellanza si affrontano le tematiche del rapporto di lavoro di natura sportiva, l’inquadramento previdenziale ed assicurativo, la tassazione dei compensi a tesserati, dipendenti/collaboratori ed il contenzioso e contrattualistica nel rapporto di lavoro di natura sportiva.

Stessi argomenti trattati a Roma, martedì 11 novembre alla Scuola di Polizia dalle ore 10.

I corsi di formazione, che si concluderanno il 25 novembre, sono parte integrante della partnership tra la Lega, presieduta da Mario Macalli  e l’ Università Carlo Cattaneo di Castellanza.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.