siglaLECCE – Tutto pronto per l’ottava puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva curata dalla testata giornalistica de Leccezionale Salento. Il trio di conduttori, composto da Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone aspetta i fedeli telespettatori questa sera, sulle frequenze di TeleSalento (canale 73 della piattaforma digitale terrestre).

Gli ospiti della puntata in onda a partire dalle ore 21:00, saranno il noto opinionista sportivo Gavino Coradduzza e Stefano Mariano, tifoso del Lecce e tra i fondatori della neonata ASD Bee Volley Lecce. Tra gli argomenti in scaletta ci sono il pareggio ottenuto dai giallorossi in quel di Castellammare di Stabia contro le “Vespe” di mister Pancaro ed il prossimo impegno del Lecce, ancora in trasferta, contro la Salernitana, che si disputerà venerdì sera alle ore 20:45.

I telespettatori ed i tifosi giallorossi potranno interagire con lo studio, in diretta, attraverso la pagine facebook di Leccezionale Salento o telefonando allo 0832.1795887.

Tra tutti coloro che interverranno telefonicamente verrà estratto un gadget messo in palio da SalentinaMente, rivenditore ufficiale del merchandising con il logo del club di Piazza Mazzini.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.