Da lunedì tutti al lavoro al Campo Comunale di Squinzano. Oggi il Lecce di Franco Lerda, nel ritiro valdostano di Saint Vincent, effettuerà, sul campo del Montjovet, l’ultimo test in famiglia alle ore 16:00. Poi, l’allenatore piemontese ordinerà il rompete le righe di fine ritiro precampionato (LEGGI QUI: http://www.leccezionale.it/2014/08/01/lecce-ultime-ore-saint-vincent-si-chiude-lamichevole-in-famiglia/). Niente amichevole, quindi, come da programma, perché si è preferito salvaguardare i calciatori dopo i carichi di lavoro pesanti degli ultimi giorni, in vista del vicinissimo impegno di Tim Cup.

INFERMERIA – Lavorano ancora agli ordini del responsabile recupero infortunati, Francesco Negro,e, inoltre, effettuano varie terapie i due difensori Dario D’Ambrosio (sulla fase del recupero dopo l’infortunio alla caviglia destra subito nel finale della scorsa stagione) e il brasiliano Marcus Diniz. Entrambi salteranno l’esordio stagionale dei giallorossi in Coppa Italia.

L’ESORDIO – Il primo appuntamento ufficiale per Miccoli e soci è in programma domenica 10 agosto, ore 20:45, per il primo turno di Tim Cup al “Via del Mare” contro il Foligno, match ad eliminazione diretta. Gara che sicuramente non verrà disputata nello stadio leccese con il manto erboso in pessime condizioni e tutto da rifare dopo il concerto dello scorso 16 luglio dei Negramaro (LEGGI QUI: http://www.leccezionale.it/2014/07/30/via-del-mare-uno-scempio/). Il secondo turno verrà, invece, disputato domenica 17 agosto: se i giallorossi dovessero passare contro gli umbri se la vedranno con lo Spezia dell’ex direttore sportivo, Guido Angelozzi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.