ok1SAINT VINCENT – Tra circa due ore il “nuovo” Lecce edizione 2014/2015 scenderà  in campo per affrontare nella prima amichevole della stagione la formazione locale del Saint Vincent-Chatillon. La truppa giallorossa, agli ordini di mister Franco Lerda e sotto il suo attento occhio, testerà la resistenza degli avversari, giocoforza costretti (almeno sulla carta) a fungere da sparring partner.

Il calcio d’inizio sarà alle ore 18:30 e vedrà capitan Fabrizio Miccoli e compagni impegnati sul terreno di gioco di Montjovet.

bandiera LecceIntanto, i tifosi giallorossi che risiedono al Nord Italia si stanno organizzando per raggiungere sabato prossimo 26 luglio la sede del ritiro valdostano. Sarà un’occasione per dimostrare alla squadra leccese, ancora una volta, tutto l’amore e l’attaccamento per la maglia che i supporters provano. Si vuol, in altre parole, dar dimostrazione dell’attaccamento che i sostenitori impossibilitati a seguire domenicalmente le sorti del Lecce nutrono per la formazione presieduta dalla famiglia Tesoro e spronare la truppa salentina a raggiungere il tanto atteso salto di categoria che riporti la società nei campionati più consoni al suo blasone ed alle sue aspettative.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.