Coppa Italia TIMLECCE – Si svolgeranno nel primo pomeriggio di oggi, alle ore 14:00, i sorteggi per gli accoppiamenti del primo turno della Coppa Italia (Tim Cup) 2014/’15. L’appuntamento si terrà nella sede della Lega di Serie A, a Milano, dove verranno estratti i nominativi delle varie società di Lega Pro e di serie D che si affronteranno a partire dal prossimo 10 agosto.

Il Lecce, che debutterà allo stadio “Via del Mare“, potrebbe pescare una avversaria tra come il Taranto e dar vita ad un derby per stabilire chi, il 17 agosto, disputerà il secondo turno.

Alla competizione parteciperanno 78 società, ossia tutti i club ammessi al campionato di Serie A, tutte quelle di Serie B, le 28 società segnalate dalla Lega Pro e 9 club segnalati dalla Lega Nazionale Dilettanti.

L’intero torneo si articolerà su turni successivi ad eliminazione diretta: primo, secondo e terzo turno eliminatorio; quarto turno; ottavi di finale; quarti di finale; semifinali; finale. Tutti i turni saranno in gare di sola andata, ad eccezione delle semifinali che si disputeranno con andata e ritorno, con finale in gara unica. Tutte le Società verranno posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal numero 1 al numero 78.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.