W. LopezLECCE –  Torna anche questa sera, a partire dalle ore 21:15, l’appuntamento bisettimanale con Leccezionale Mondiale, la trasmissione di approfondimento sulla Coppa del Mondo in Brasile, che andrà in onda su Canale 8 (sul canale 92 del digitale terrestre ed in streaming su questo sito, oltre che su quello dell’emittente salentina).

In studio, insieme a Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi,  il terzino sinistro uruguaiano Walter Lopez, svincolato dal 30 giugno scorso, e avremo anche questa sera il redattore di paisemiu.com, nonché collaboratore ormai fisso e prezioso della nostra testata giornalistica, Gabriele De Pandis.

In scaletta, come sempre, l’analisi di tutte le sfide in programma nel campionato mondiale 2014 che si disputeranno in questi giorni e anche le ultime news in casa azzurri. Non mancherà, nemmeno oggi, l’angolo dedicato all‘U.S. Lecce con le ultime notizie di calciomercato: ci occuperemo delle novità emerse in questi ultimi giorni.

Infine, tutti i nostri telespettatori che ne avranno la voglia o il piacere potranno interagire con gli ospiti ed i conduttori, rigorosamente in diretta, attraverso il numero di telefono 0832.0921210.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.