LECCE – Tutto pronto per la nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata che andrà in onda questa sera alle ore 21:15 in diretta su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it che su quella dell’emittente salentina.

Perucchini 3Tra gli ospiti dei conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone nella puntata odierna ci sarà il portiere dell’U.S. Lecce, Filippo Perucchini, reduce dal pareggio di Pontedera utile per allungare i minuti d’imbattibilità della porta giallorossa, difesa nelle scorse due settimane dal suo collega Bleve.

Tra i temi della puntata ci saranno lo 0-0 del Lecce contro il Pontedera capolista ed i fatti accaduti prima, durante e dopo il derby Salernitana-Nocerina. Riflettori puntati sui numeri della gara in Toscana, i risultati che sta raccogliendo mister Franco Lerda e il rientro di Fabrizio Miccoli in prima squadra.

In collegamento telefonico avremo poi l’ex difensore del Lecce, Davide Brivio che domenica ha realizzato un gran bel gol con l’Atalanta, suo attuale club, nella sfida vinta per 2-1 contro il Bologna.

Vi proporremo inoltre alcune interviste realizzate con i tifosi giallorossi che stimoleranno la discussione in studio su una certa disaffezione dei supporters verso i colori giallorossi.

Ci sarà poi uno spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale sia ai tre conduttori che agli ospiti.

Infine, il simpatico quiz al quale sarà possibile parteciparvi registrandosi sull’apposito form presente su leccezionale.it e partecipare all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.