lecce-10LECCE – Ecco come si potrà seguire la diretta in streaming radio di Lecce-Gubbio. I tifosi del Lecce che non potranno essere fisicamente allo stadio per seguire capitan Martinez e compagni, oggi pomeriggio potranno comunque seguire live la gara dei giallorossi impegnati nella sfida casalinga contro gli umbri, che sono a pari punti in classifica con i giallorossi.

La copertura tv integrale della partita non è fruibile dagli appassionati leccesi, che possono tuttavia seguire le consuete finestre informative durante la trasmissione pomeridiana in onda su TeleRama e RadioRama. Quanti poi si trovano fuori Lecce potranno lo stesso seguire la radiocronaca del match in streaming su Tele Radio Gubbio.

L’emittente eugubina ha infatti acquisito dalla Lega Pro per l’intera stagione 2013/’14 la facoltà di trasmettere in diretta alcuni flash via telefono dagli stadi in cui sono impegnati di volta in volta i rossoblù di mister Bucchi. Per quanti si trovassero in Umbria, c’è l’opportunità di sintonizzarsi sulle frequenze del digitale terrestre dell’emittente locale sul canale 11 e seguire gli stessi aggiornamenti proposti via web.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.